sabato 15 febbraio 2014

The Game is Back On

Siamo stati fermi una settimana e mezzo, come avevamo annunciato, e dovevamo tornare in grande stile. Ma ovviamente data la nostra solita velocità tipica dei bradipi paralitici, in una settimana e mezzo siamo riusciti solamente ad aggiustare Artemide.
Un disegnino che avevo fatto ieri che c'azzeccava col titolo.
Ma niente paura miei prodi lettori,Io (NoveCento, per chi non ha voglia di leggere in fondo) e Diego siamo riusciti ad inventarci qualcosa; Riuniti in concilio specialissimo, abbiamo deciso di apportare pesanti modifiche strutturalmente sociali qualora ne si recasse l'opportunità di supercazzola brematurata antani che siamo in due.

Va bene,sarò breve, ci siamo detti che ormai ci avete conosciuto abbastanza e che abbiamo stabilito una buona regolarità di lettura, e che era arrivato il momento di scrivere un po' "di opinione". Sappiamo già che interessa solo a noi, quindi vi promettiamo di essere noi stessi in queste opinioni. Il che significa che significa serietà minima, e tutto quello che ci passa per la testa. Quindi ripartono i giochi, tra recensioni,opinioni,fatti che vogliamo sappia il mondo intero, riguardanti tutto ciò che ci circonda e tutto ciò che facciamo quando non siamo a scrivere/disegnare/gestire l'associazione/farciunpo'divitasocialeperchèognitantoserve .

Certo è che manterremo la nostra normale regolarità,Diego continuerà a scrivere ogni Lunedì quando non è oppresso dal mondo intero, e io ho fermato Kling per dare spazio ad un lavoro un po' più personale che però vi assicurò che non verrà fermato.
Il titolo dovrebbe essere "L'Armadio di NoveCento", in cui il protagonista sono io che viaggio tra lo spazio e il tempo tramite un armadio,a risolvere problemi e a vivere delle avventure con l'aiuto di una maschera che cambia forma in base al luogo. Da una parte avrà delle avventure a fumetti,storie che piano piano prenderanno una continuity, e dall'altra avrà delle recensioni a fumetto, dove il mio alias girerà per recensire in prima linea (e quasi sempre si acchiappa le mazzate).

Sto attualmente disegnando la prima recensione a fumetti (chiamateli minisodi,o come vi pare) su Dark Souls, il videogioco della From Software che ho ripreso da poco. A breve dovrebbe essere finita e la posterò qui.La prima "avventura" è in fase di lavorazione: ho scritto la storia/soggetto, mi resta disegnarla e rivederla, ma per non fare i famosi "debiti con la bocca" (che non sono quelli che pensate voi, brutti maliziosi che non siete altro) non vi comunico nessuna data, anche perchè volevo prendermi un po' di relax (che me lo merito) dopo il primo minisodio su Dark Souls, per scrivere un po' qui sopra.

Bene, spero di aver detto tutto,ma per non lasciarvi a mani vuote  ecco la cover della prima parte de L'Armadio di NoveCento. Ci rivediamo al prossimo post!

(Se clicchi la vedi in accaddi pawah,come sempre)


                                             -Novecento

Nessun commento:

Posta un commento