lunedì 20 gennaio 2014

Pensiero di un Istante

Pensi di essere al sicuro? Sotto questa pioggia, in questa piazza, in queste molteplici possibilità, in realtà sei più perso che mai. Non hai idea di ciò a cui stai andando incontro, ma il tocco di queste piccole gocce ti rassicura e ti fa sentire ancora una volta vivo.
Sei sicuro, sicuro di tutto ciò che stai costruendo amico mio, ma in realtà ancora non hai affrontato nulla di ciò che deve arrivare. Perché vedi, in questa piazza, in questa città grigia, nessuno va da alcuna parte prima di passare da me. Ma te ne rendi conto fin troppo tardi, quando ormai la tua testa è già sul mio patibolo. Sempre sotto questa pioggia, io impugno la mia ascia, e sotto il mio cappuccio da tristo mietitore ti porto via tutto ciò che ti ha spinto da me. In un attimo, in un battito di ciglia, la fredda pioggia diventa un po’ più rossa, e la mia lama si macchia delle tue speranze. Io amo, amo questo sentimento, distruggere per non lasciare il vuoto mentre le ombre di tutti gli altri ti guardano cadere. E speranza dopo speranza, come in un ballo mortale, ti porto via tutto lasciandoti con nulla, lasciandoti senza anima. Perché io sono quel sentimento senza volto, il boia della felicità e la lama dell’oscurità.

Io sono il dolore.


Nessun commento:

Posta un commento